public/

Dribbling Fanta Cup: vince la Longobarda

Si è disputata domenica 30 luglio la finale della seconda edizione del "Dribbling Fanta Cup", torneo organizzato da Giovanni Laera e Giuseppe Mansueto. 

In semifinale vittoria dell'F.C. Arevà, che ha sconfitto Bar Orange, e della Longobarda sull'Alaska. Infinale, avvio digara con un'Arevà di mister Conforti abbastanza pericolosa; ben presto però la reazione da parte della Longobarda con gol del difensore centrale Francesco Manfredi, in chiusura del primo tempo. La seconda frazione di gioco ha visto l'Arevà che, nonostante i vari tentativi, non è riuscita a pareggiare, sprecando numerose occasioni. 

La manifestazione sportiva si è conclusa dunque con la vittoria della Longobarda di mister Manfredi che ha raggiunto il gradino più alto del podio davanti a F.C. Arevà e Alaska di mister Carlo Fasanelli. Tra i premiati: Francesco Manfredi che per la seconda stagione consecutiva è il miglior allenatore; Francesco Castellana (F.C. Arevà) capocannoniere e Antonello Donatelli (Longobarda) miglior portiere. 

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia